Ad operatori cosiddetti “Hobbisti”, in possesso di apposito tesserino per la vendita occasionale, e a titolari di autorizzazione al commercio su area pubblica.
Descrizione
Indicazioni operative per la presentazione delle domande per la partecipazione a mercatino hobbisti da parte di operatori cosiddetti hobbisti e a titolari di autorizzazione al commercio su area pubblica.
Come fare
Per la presentazione della domanda è necessario registrarsi e inoltrare il modulo il modulo 3911 Partecipazione a fiere e mercatini attraverso il portale SUAP al link sotto indicato.
Cosa serve
Per la registrazione su portale SUAP essere in possesso di SPID o CIE, per inoltro della domanda di essere in possesso di dispositivo di Firma Digitale.
Cosa si ottiene
Procedura corretta per partecipazione al mercatino hobbista.
Tempi e scadenze
La domanda va fatta pervenire esclusivamente attraverso la modalità sopradescritta almeno 15 gg prima dallo svolgimento del mercatino, cosicchè l’ufficio competente potrà verificare la completezza della documentazione ricevuta.
Costi
La presentazione della domanda è gratuita; verrà comunicato successivamente dall’ufficio tributi o dall’organizzatore della manifestazione il corrispettivo di eventuale occupazione di suolo pubblico.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Attività Produttive
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.