SEGNALAZIONE TRUFFA EMAIL “UFFICIO TRIBUTI”

No image

L’Ufficio Tributi segnala che la seguente email di richiesta pagamento NON è stata emessa dal Comune di Sauze d’Oulx, ma da un mittente ignoto, autore di fraudolente comunicazioni telematiche segnalate già da altri comuni piemontesi (Alessandria, Cuneo, Torino).

DA: <ufficio@tributi.it>
“Cordiale utente, l’ufficio si occupa dei procedimenti relativi all’accertamento, alla liquidazione ed alla riscossione dei tributi di competenza comunale, quali i seguenti principali:
• I.C.I./I.M.U. Imposta Municipale Propria;
• Tassa Smaltimento Rifiuti Solidi Urbani;
• Tassa o Canone sull’Occupazione Spazi ed aree Pubbliche;
• Imposta sulla Pubblicità e Diritto sulle pubbliche affissioni.
Al momento al nostro ufficio non risulta pagata la retta di quest’anno dei rifiuti delle tasse elencate. Nel caso avesse già provveduto al pagamento, la preghiamo di compilare il modulo allegato alla presente mail e spedirlo entro 24 ore. Scarica il modulo allegato qui”.

Si invitano i contribuenti che hanno ricevuto la suddetta email a NON aprire l’allegato, a NON fornire dati personali e NON procedere ad alcun pagamento in favore del mittente.

Restiamo a disposizioni per ulteriori informazioni

UFFICIO TRIBUTI
ufficio.tributi@comune.sauzedoulx.to.it