Come arrivare

COME RAGGIUNGERE SAUZE D’OULX

In auto: Provenendo da Torino, prendere sull’Autostrada A32 Torino-Bardonecchia-Frejus ed uscire ad Oulx circonvallazione. Seguire poi le indicazioni per Sauze d’Oulx. Per chi arriva dalla Francia Sauze d’Oulx è raggiungibili percorrendo il Traforo del Frejus direzione Bardonecchia fino ad Oulx oppure passando dal Colle del Monginevro verso Cesana e Oulx. Sauze d’Oulx è raggiungibile anche da Pinerolo e dalla Valle Chisone tramite le S.S. 23 e S.S.24.
In treno: da Torino prendere la linea ferroviaria Torino-Bardonecchia, scendere alla stazione di Oulx, fermata internazionale anche per i treni Tgv che collegano Francia e Italia. Da qui si prosegue con autobus di linea o con navette dedicate fino a raggiungere Sauze d’Oulx.
In aereo: dall’aeroporto di Torino Caselle si può raggiungere Sauze d’Oulx proseguendo in treno, in auto oppure richiedendo un servizio navetta dedicato sia per privati che per tour operator.
In elicottero: il comune di Sauze d’Oulx ospita anche un eliporto attrezzato che consente rapidissimi collegamenti diretti o transfer dai principali aeroporti nazionali ed internazionali.
Per informazioni: Ufficio del Turismo Sauze d’Oulx – Tel. 0122 858009 www.sauzedoulx.net


Visualizzazione ingrandita della mappa

I commenti sono chiusi.