Tutto pronto per lo Spring Splash a Sauze d’Oulx

Comunicato stampa del 30/03/2018

SAUZE D’OULX – Conto alla rovescia per la terza edizione dello Spring Splash di Sauze d’Oulx. La grande festa di fine stagione, ad opera dei Commercianti di Sauze d’Oulx, attende tutti lunedì 2 aprile, il lunedì di Pasquetta, dalle ore 15 al Campetto Clotes nel centro del paese. I lavori stanno procedendo spediti ed il grande laghetto artificiale da 25 metri per 12 è pronto ad accogliere le spericolate ed esilaranti discese con ogni sorta di materiale sciabile: da sci e tavole a materassini e slittoni. Non c’è limite alla fantasia. E anche al travestimento. Una grande festa insomma per chiudere nel divertimento assoluto una delle migliori stagioni sciistiche di questi ultimi anni. Il sindaco Mauro Meneguzzi invita tutti a questo evento: “Quest’anno abbiamo la fortuna di avere lo Spring Splash in centro paese e allora invito caldamente il pubblico a prendere posto nell’incantevole Campetto Clotes per non perdersi neppure un particolare di queste discese divertenti e coloratissime. Lungo il Campetto c’è spazio per tutti ed è il posto migliore per godersi le discese, fare foto e video da ricordare”. Il sindaco Meneguzzi dà anche una notizia utile per i parcheggi: “In occasione dello Spring Splash il parcheggio di Prariond sarà gratuito già dalle ore 14, pertanto invito gli spettatori ad utilizzarlo per essere anche più vicini all’area dello spettacolo. Qualora i posti auto andassero esauriti, il pubblico troverà degli operatori che indicheranno i parcheggi più comodi da raggiungere. Non mi resta che ringraziare ancora una volta tutti coloro che hanno lavorato e stanno lavorando a questo bellissimo evento e augurare buon divertimento a chi scenderà sfidando il laghetto gelato e al pubblico che si godrà queste discese”. Ricordiamo che per informazioni e anche le ultimissime iscrizioni ci si può rivolgere agli uffici ABC Group al numero 0122/858585 oppure all’ufficio del Turismo al numero 0122/858009.

__________________________________Ufficio Stampa Comune di Sauze d’Oulx