SAUZE D’OULX SI TINGE DI ARANCIONE – DUTCHWEEKEND 2017

Comunicato stampa del 17/01/2017

Dutchweekend a Sauze d’Oulx.

SAUZE D’OULX – Sauze d’Oulx si tinge di orange. Torna la quinta edizione di “Dutch Weekend snow party”, ovvero la festa degli olandesi sulla neve. Da mercoledì 18 a domenica 22 gennaio infatti Sauze tornerà a colorarsi di arancione. Sarà un lungo weekend di sci e musica dedicato agli ospiti olandesi e al divertimento. Un grande evento che è organizzato da Discovery Italy, Summit Travel e Dutchweekend.nl con il patrocinio del Comune di Sauze d’Oulx e con partner in loco ABC e Village Cafe. Cuore della festa orange è sicuramente Sportinia. Qui gli olandesi in mattinata si dedicano allo sci e poi dalle 13 alle 16 proseguono la festa con i migliori dj olandesi a Capanna Kind. L’après ski continua poi dalle 16,30 alle 20 presso il Village Cafe e alle 20,30 parte al Miravallino il Club Night che va avanti sino a notte fonda. Questo da mercoledì 18 gennaio sino a sabato 21 gennaio con venerdì 20 gennaio la gara di slalom sulle piste di Sportinia.

_______________________________Ufficio Stampa Comune di Sauze d’Oulx