14 AGOSTO 2016 – GRANDE CONCERTO DI MEZZA ESTATE: DOLCENERA a Sportinia dà FORFAIT per motivi di salute

SauzeMUSICA => ATTENZIONE

Domenica 14 AGOSTO 2016 GRANDE CONCERTO DI MEZZA ESTATE: DOLCENERA  a Sportinia dà FORFAIT per motivi di salute

A causa di problemi di salute dell’Artista il concerto di domani 14 agosto a Sportinia (Sauze d’Oulx) non potrà avere luogo. Il problema, che coinvolge proprio la gola e, quindi, la voce, impedirà dunque a DOLCENERA di potersi esibire in un concerto a cui teneva particolarmente. “Sono enormemente dispiaciuta, era un concerto a cui tenevo tantissimo” ha dichiarato l’Artista “sia per la particolarità del luogo che, soprattutto, per il pubblico. Speriamo ci siano presto altre occasioni per suonare a Sauze d’Oulx”.

A Sportinia tuttavia vi sarà comunque musica per chi vorrà salire ai 2.000 mt. di uno dei luoghi più affascinanti delle Montagne Olimpiche: con Steven Patrick Piu, da X-Factor e The Voice, e con Cecilia, Future Boys ed Elizabeth Lounge Project.

E non si escludono altre sorprese dell’ultimo momento.

Insomma, l’evento del 14 agosto si trasforma in un grande happening musicale: non è detto che un colpo d sfortuna non si trasformi comunque in qualcosa di bello. Come diceva De André, assai amato da Dolcenera, dai diamanti non nasce niente…da qualcos’altro nascono i fiori!

 

Il luogo prescelto è inconsueto quanto affascinante: la conca di Sportinia (2.137 mt. s.l.m.) – autentico balcone nell’incantevole cornice delle Alpi. Per raggiungere il luogo del concerto, si consiglia l’utilizzo della seggiovia Jouvenceaux-Sportinia i cui biglietti saranno in prevendita presso l’Ufficio del Turismo. La strada per Sportina resterà chiusa ai mezzi motorizzati dal parcheggio di Pian della Rocca, tra le 10.00 e le 12.30.

IMPORTANTE: Domenica 14 agosto in occasione del concerto a Sportinia la navetta NON effettuerà la prima corsa fino a Monfol ma farà tre corse straordinarie da piazza III rgt Alpini a Jouvenceaux per facilitare l’accesso alla seggiovia.

Scarica QUI gli orari delle corse straordinarie.