CORSO PER L’UTILIZZO DEI DEFIBRILLATORI

La Pubblica Assistenza di Sauze d’Oulx organizza un Corso Teorico Pratico di Rianimazione Cardiopolmonare e Defibrillazione Precoce. Il corso è aperto a tutta la cittadinanza e si terrà giovedì 20 novembre presso la sala conferenze dell’Ufficio del Turismo in viale Genevris, 7. L’obiettivo è quello di formare quante più persone possibili all’uso dei defibrillatori che verranno acquistati dall’Amministrazione Comunale entro fine anno e posizionati sul territorio di Sauze d’Oulx. Il corso ha una durata di 4 ore e sarà tenuto da Istruttori Aed abilitati dal 118 Piemonte. Il costo di partecipazione, fissato per tutti dalla Regione stessa, è di 40.00 euro a persona a titolo di rimborso spese. Per info e iscrizioni contattare i seguenti numeri: 0122-858159 – 3475889356.