SEGGIOVIA ROCCE NERE APERTA SOLO IL SABATO E LA DOMENICA

No image

Dati alla mano, un difficile mese di luglio ha portato al dimezzamento dei passaggi sulle seggiovie Rocce Nere e Jouvenceaux-Sportinia (-53% rispetto al 2013). Cifre che hanno indotto l’Amministrazione .a prendere provvedimenti in merito.

“Causa il perdurare delle avverse condizioni atmosferiche del mese di luglio – spiegano dal Palazzo Municipale – si è creato un disavanzo economico insostenibile dall’Amministrazione Comunale che si accolla quasi in toto gli oneri della gestione dell’apertura degli impianti di risalita. Al fine di arginare tale congiuntura e nel cerare di contenere i costi si è deciso, nostro malgrado, di mantenere comunque l’apertura della seggiovia di Jovenceaux senza interruzione sino al 7 settembre e di effettuare l’apertura della seggiovia Rocce Nere nelle seguenti date: 2-3 agosto 9-10 agosto 16-17 agosto 23-24 agosto e 5-6-7 settembre in occasione della gara internazionale di SuperEnduro”.