MISS ITALIA: SAUZE D’OULX CANDIDA LAURA BONETTI

Laura Bonetti Miss Piemonte (2)

Come ogni anno Sauze d’Oulx ospita la finale regionale di Miss Italia. Sabato 9 agosto presso il Teatro d’Ou, gremito in ogni ordine di posto, Laura Bonetti è stata incoronata Miss Piemonte. Laura ha 18 anni, capelli castani e occhi verdi, è alta 1,73 e studia al liceo scientifico. Iscritta al quarto anno di amministrazione, finanza e marketing,  sogna di entrare nel mondo della moda. Gioca a pallavolo da 8 anni e suona il flauto traverso e il sax, ha praticato danza e ginnastica ritmica. Ad incoronarla Miss Piemonte è stata una giuria composta da Maestri di Sci, professionisti di Sauze e giornalisti esperti del mondo della moda.  Sul podio di Sauze d’Oulx, sono salite altre tre ragazze: Micaela Avataneo, di Torino, eletta Miss Rocchetta Bellezza, Mara Ghione di Savigliano (Cn) eletta Miss Cotonella e Giulia Avondino di Pra (Bi), eletta Miss Wella Professionals.

A rappresentare l’Amministrazione Comunale di Sauze d’Oulx sul palco del Teatro d’Ou è stato l’Assessore Giorgio Carlo Giordana che ha ringraziato gli organizzatori del concorso ed anche tutto lo staff comunale che si è prodigato per trasferire il concorso dal parco giochi comunale all’interno del teatro mettendolo a riparo da bizzarre previsioni metereologiche che comunque, fortunatamente, non si sono concretizzate.

“A tutte le ragazze un doppio augurio – ha detto  l’agente regionale di Miss Italia Vito Buonfine – che possano realizzare i loro sogni e soprattutto che tra loro possa esserci la nuova Miss Italia”.

GUARDA LA FOTOGALLERY A QUESTO LINK