MALIKA AYANE: GRANDE CONCERTO DI FERRAGOSTO

Malika Ayane

Dal 2010 “Scenario Montagna” chiude con un grande evento ad alta quota che è, insieme, il simbolo del Festival e la possibilità di offrire a migliaia di persone il concerto di un grandissimo interprete della musica italiana, scoprendo nel contempo che è possibile farlo godendosi la montagna in modo responsabile.  Dopo Antonella Ruggero, il Premio Oscar Nicola Piovani, Enrico Ruggeri e Irene Grandi il Grande Concerto di Ferragosto delle Montagne Olimpiche tocca quest’anno a una grande voce: Malika Ayane.

Un concerto-evento unico, a 2.000 mt., pensato e realizzato appositamente per “Scenario Montagna”. Un momento in cui un grande artista, in qualche modo, si “mette in gioco” in una location inconsueta, eppure affascinante: la conca di Sportinia, un autentico balcone sulle Alpi.

Da “Feeling Better” a “La prima cosa bella”, fino a “E se poi” la voce di Malika Ayane è passata di successo in successo, di emozione in emozione, fino a far esclamare a Paolo Conte “il colore di questa voce è un arancione scuro che sa di spezia amara e rara”. L’appuntamento è dalle ore 11.30 in località Sportinia facilmente raggiungibili utilizzando la seggiovia che parte da Jouvenceaux ed arriva nei pressi dell’area del palco. Ingresso libero. Si ricorda inoltre che la strada per Sportinia resterà chiusa ai mezzi motorizzati, dal parcheggio di Pian della Rocca, nell’orario compreso tra le 10.00 e le 12.30. Info sull’evento: www.lucasevents.eu/