FESTEGGIAMENTI PER SAN GIOVANNI

No image

Entrano nel vivo i festeggiamenti per San Giovanni, santo patrono di Sauze d’Oulx, con un ricco programma  di appuntamenti che accompagneranno turisti e residenti per oltre due settimane.  Sabato 21 giugno, dalle ore 19.00 Aperivespa per le vie del paese. A seguire ricco buffet presso il Palatenda allestito nel parco giochi comunale, con musica anni ’80-’90-2000 con Dj Alain. Dalle ore 22.30 la festa continua presso la discoteca Shuss. Lunedì 23 giugno grande attesa per il tradizionale Falo’ e Spettacolo Pirotecnico alle ore 22.00  in zona Clotes località Cramajò. A seguire “Serenate notturne” per le vie del paese. Martedì 24 giugno alle ore 10.30 presso la Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Battista verrà celebrata la Santa Messa con la Processione. Alle 21.30 serata danzante con l’orchestra “I Gem” presso Palatenda nel Parco Giochi Comunale. Mercoledì 25 giugno la “Giornata di San Giovannino” con festeggiamenti e musica dal vivo per le vie del paese a partire dalle ore 10.00. Ancora una serata danzante sabato 28 giugno, alle 21.30 sempre al palatenda, con l’Orchestra “Gli Smeraldi”. Mercoledì 2 luglio alle ore 10.00 si terrà la Processione con la Santa  Messa a Richardette seguita dalla Festa delle Famiglie di Sauze d’Oulx. Ultimo atto sabato 5 luglio con musica anni ’80-’90-2000 con Dj Alain dalle ore 22.30 presso la discoteca Shuss. Il Comitato organizzatore della Festa di San Giovanni ringrazia anticipatamente il Comune di Sauze d’Oulx, l’A.N.A. i Vigili del Fuoco e la Pubblica Assistenza di Sauze d’Oulx, il parroco don Fiorentino, ed anche tutti coloro che a vario titolo hanno collaborato alla riuscita degli eventi in programma.