MAURO MENEGUZZI RICONFERMATO SINDACO DI SAUZE D’OULX

No image

SAUZE D’OULX – Lo spoglio delle schede elettorali per le Amministrative del Comune di Sauze d’Oulx (TO) ha riconfermato Mauro Meneguzzi Sindaco della nota stazione turistica della Valle di Susa. Meneguzzi correva da solo in quanto a capo dell’unica lista presentatasi alle comunali di Sauze d’Oulx. Superato lo scoglio dell’astensionismo: la legge infatti prevede, in caso di lista unica, che a votare sia il 50 per cento più uno degli aventi diritto pena il commissariamento del Comune.  Ecco i risultati finali relativi all’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di Sauze d’Oulx (TO) del 25 maggio 2014. Votanti 547 su 970 (56,39), schede bianche 42 schede nulle 70. Preferenze Candidato Sindaco Mauro Meneguzzi 435 voti (82%) Lista Civica “Fare di Più”. Voti Lista numero 1 candidato Sindaco Mauro Meneguzzi: Madiotto Andrea (86); Giordana Giorgio Carlo (42); Debili Paola (28);   Allemand Sara Dechy (23); Marcuzzo Serenella (21); Giono Renato (20); Daverio Stefano Massimo (19); Lezais Carole Le Port (18); Natta Roberta (18); Couzens Jillian Petra (5).