FANTASY SHOW DI CARNEVALE: CHE SPETTACOLO!

Il martedì grasso di Sauze d’Oulx ha regalato a grandi e piccini un bellissimo Fantasy Show di Carnevale al Parco Giochi Comunale. Dopo tanta neve il sole ha riscaldato il pomeriggio in occasione dello spettacolo di animazione, con truccabimbi, zucchero filato e distribuzione di bugie e cioccolata calda. Sul palco numeri di alta giocoleria musica ed intrattenimento per un pomeriggio divertentissimo tra coriandoli, stelle filanti e… palle di neve. Le maschere più belle sono state premiate dagli organizzatori con il primo premio che è andato al pirata Jack Sparrow. Tutti i bimbi in maschera hanno ricevuto una medaglia a ricordo della partecipazione con Snuvi, la mascotte di Sauze d’Oulx. Al temine delle premiazione tutti in “pista da ballo” per una divertentissima baby dance. Il Fantasy Show di Carnevale è stato organizzato dal Comune di Sauze d’Oulx con la Scuola Sci e Snowboard Sauze Project e lo Sci Club Sportinia.

GUARDA LA FOTOGALLERY A QUESTO LINK