SAUZE D’OULX: CARNEVALE CORRI E CAMMINA!

No image

Tra le molte idee per vivere il Carnevale in maniera alternativa il Comune di Sauze d’Oulx propone “Corri & Cammina a Carnevale” un corsa – passeggiata non competitiva sotto le stelle in programma sabato 1 marzo. La manifestazione è aperta a tutti, grandi e piccini, meglio se in maschera per conservare lo spirito del Carnevale. Si può partecipare correndo oppure semplicemente camminando lungo il percorso che attraversa Sauze d’Oulx. La partenza sarà data alle ore 18.00 dal Parco Giochi comunale. Il percorso si sviluppa tra le vie del centro della stazione turistica per un totale di circa 3 km. Per tutti gli iscritti è previsto un ristoro con bevande calde, la rilevazione del tempo di partecipazione e la premiazione a sorpresa con doni speciali a sorteggio. Tra tutti coloro che avranno partecipato in maschera verranno premiati i costumi più divertenti.Inoltre ai partecipanti verrà scattata una foto all’arrivo che potrà essere ritirata gratuitamente da domenica 2 marzo 2014 presso l’Ufficio del Turismo di Sauze d’Oulx. La quota di partecipazione è di 10 euro per gli adulti e di  5 euro per i bambini (fino a 12 anni). L’iscrizione può essere effettuata presso l’Ufficio del Turismo di Sauze d’Oulx.  Inoltre ci si può iscrivere online sul sito www.sdam.it  pagando direttamente la quota di partecipazione con carta di credito oppure inviando una email con tutti i dati anagrafici dei partecipanti all’indirizzo email: info@gameoverevent.it Gli iscritti potranno ritirare pettorale e pacco gara sabato 1 marzo dalle 10.00 alle 17.30 presso l’Ufficio del Turismo di Sauze d’Oulx.

Per informazioni: Ufficio del Turismo di Sauze d’Oulx V.le Genevris 7 tel. 0122 858009 oppure via email: info@gameoverevent.it