SAUZE D’OULX: FESTE A TUTTO CABARET!

No image

SAUZE D’OULX – Risate a crepapelle durante il periodo delle festività natalizie a Sauze d’Oulx. Sono infatti in programma una serie di appuntamenti curati da Lucas Italia che porteranno ad esibirsi sul Balcone delle Alpi alcuni volti noti del cabaret nazionale. Si parte il sabato 28 dicembre con Giovanni Vernia, i suoi personaggi e le imitazioni che da Zelig lo hanno portato alla ribalta nazionale. Lo spettacolo si terrà alle ore 21.00 al Teatro D’Ou. Biglietti: intero 10 euro, ridotto 5 euro per i bambini sotto i 10 anni.

Domenica 29 dicembre sul palco del Teatro D’Ou salirà Fabrizio Casalino, comico e cantautore che ha all’attivo la partecipazione in diverse edizioni di  Colorado Cafè con divertenti  monologhi alternati a parodie musicali e sketch. Appuntamento alle ore 21.00 al Teatro D’Ou. Biglietti: intero 7 euro, ridotto 5 euro per i bambini sotto i 10 anni.

Il 2014 si apre con il duo Panpers, in programma venerdì 3 gennaio, altra scoperta di Colorado Cafè, con le gag tanto apprezzate soprattutto dai giovani che si riconoscono nelle parodie di due studenti “modello” al secolo, Andrea Pisani e Luca Peracino. Il loro tormentone nonché cavallo si battaglia è “Vi è mai Capitato…” Lo spettacolo si terrà alle ore 21.00 al Teatro D’Ou. Biglietti: intero 7 euro, ridotto 5 euro per i bambini sotto i 10 anni.

Sabato 4 gennaio il palco del Teatro D’Ou verrà calcato da Paride Mensa con i suoi personaggi stravaganti “raccolti” in giro per l’Italia. Alle sue parodie trasmesse in televisione e alla radio ha aggiunto anche un brillante debutto teatrale con la commedia “Semifinale di partita”.  Lo spettacolo si terrà alle ore 21.00 al Teatro D’Ou. Biglietti: intero 7 euro, ridotto 5 euro per i bambini sotto i 10 anni.

Per non rischiare di perdere lo spettacolo preferito è aperta la prevendita dei biglietti presso l’Ufficio del Turismo di Sauze d’Oulx oppure on line sul sito www.lucasitalia.it

Non solo cabaret nella rassegna curata da Lucas Italia, in collaborazione con il Comune di Sauze d’Oulx, ma anche grande un grande compositore, musicista e ricercatore come Enrico Euron. Domenica 5 gennaio Euron terrà un concerto alla Cappella di S. Antonio Abate a Jouvenceaux con inizio alle ore 21.00 e ingresso libero.