SAUZE D’OULX: IN GITA ALLE TERRE DEL BAROLO

No image

SAUZE D’OULX – Tra i piaceri della montagna anche l’enogastronomia rappresenta uno dei punti di forza dell’offerta turistica di Sauze d’Oulx. Ecco che allora per sviluppare ancor di più questa componente l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Sauze d’Oulx ha organizzato per martedì 26 novembre una Gita alle Terre del Barolo. Un viaggio alla scoperta dei vini prodotti da queste terre protagonisti sulle tavole di hotel, ristoranti, rifugi in quota, pub e locali delle montagne olimpiche piemontesi.

Il programma prevede il ritrovo alle ore 7.45 presso la sede dell’Ufficio del Turismo in Viale Genevris con partenza fissata alle ore 8.00. L’arrivo a Barolo è previsto intoro alle ore 10.00. I partecipanti in mattinata effettueranno una visita con degustazione in una cantina locale per poi pranzare al ristornate Brezza. Dalle 14.30 si potrà visitare liberamente il centro di Barolo con la partenza per il rientro a Sauze d’Oulx in programma alle ore 17.30 (l’arrivo è previsto intorno alle 19.00).

Chiunque fosse interessato a partecipare è pregato di iscriversi presso l’Ufficio del Turismo di Sauze d’Oulx  entro venerdì 22 novembre. La quota di adesione  è di 45.00 euro e comprende la degustazione ed il pranzo. L’Amministrazione comunale offre ai partecipanti il trasporto andata e ritorno in pullman (max 30 persone) declinando altresì ogni responsabilità per eventuali danni a cose o persone.

Gita Barolo_26 11 13