APPUNTAMENTI PRIMO WEEKEND DI AGOSTO

Concerto Rotary Club 2013

Casadei,  Aquiloni, Festa di Jouvenceaux, “Stay Bin”, Baz da Colorado

Sabato 3 agosto: CONCERTO E SPETTACOLO DEL GRUPPO CASADEI. L’ Orchestra spettacolo Casadei è composta da musicisti che suonano rigorosamente dal vivo. L’Orchestra ha un vastissimo repertorio musicale: dal Liscio Casadei ai classici internazionali, le più belle canzoni Italiane ai balli di gruppo. Tutti gli ingredienti per una bella Festa da ballo per tutte le generazioni. Ore 21.00 presso Parco Giochi Comunale. Ingresso libero.

Sabato 3 e domenica 4 agosto. CORSO AQUILONI: DIMOSTRAZIONE DI VOLO E VOLI LIBERI. Tutto il giorno presso l’eliporto di Sauze d’Oulx.

Domenica 4 agosto FESTA DI JOUVENCEAUX. Per tutta la giornata MERCATINO “FORME E SAPORI”. Dalle ore 16.00 nel centro storico di Jouvenceaux apertura della CAPPELLA DI SANT’ANTONIO ABATE E SPETTACOLO DI MUSICA OCCITANA CON I “TIR NA D’OC” E GORFI. Dalle ore 21.30 “BALACAVAL” MUSICHE DAL MONDO “Una serata da ballo non codificato o per ascoltare buona musica”. Dalle ore 22.30 “BALACANAL”, proiezioni di viaggio. Ingresso libero.

Domenica 4 agosto “STAY BIN”. Manifestazione dedicata allo sport e al benessere. Durante l’evento si terranno delle lezioni gratuite di kick boxing, nordic walking, judo, scherma e tante altre attività. Verranno, inoltre, allestiti stand sia di prodotti che di associazioni sportive. Presso Parco Giochi Comunale. Ingresso libero. STAYBIN 2013 – programma

Domenica 4 agosto: CONCERTO IN ALTA QUOTA dei Rotary Club “Torino San Carlo” e “Susa e Val Susa” con la partecipazione del Quintetto d’ottoni Pentabrass, artisti del Teatro Regio di Torino – ore 12.00 Località Sportinia.

Domenica 4 agosto: BAZ in “BAZ REVOLUTIONS” da COLORADO CAFE’ – Nel 2007 approda a Mediaset con il personaggio Baz l’artista neutro (poi evolutosi ne il lettore multimediale), entrando stabilmente nel cast del programma di Italia 1 Colorado Cafè. Riceve diversi riconoscimenti, tra cui il Premio Walter Chiari come rivelazione comica dell’anno. E’ autore dei suoi spettacoli teatrali, in cui si esibisce sia nelle consuete vesti di Baz che come monologhista, imitatore, caratterista, cantante e breakdancer. – ore 21.00 presso Teatro d’OU. Ingresso up to you (offerta libera) per 100 posti la sera dell’evento e possibilità di prenotazione posto assicurato per altrettanti 100 posti al prezzo minimo è di € 8. Prenotazione entro 24 prima dello spettacolo sul sito www.lucasitalia.it o telefonando al 334.6708133.